industria felix coppola

Coppola Patate trascina il settore Ortofrutticolo ad Industria Felix

Napoli, 28 Maggio 2024 – Coppola SRL ha ricevuto per il suo secondo anno consecutivo il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, riconoscimento assegnato alle società italiane che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità secondo un apposito rating a cura del Comitato Scientifico di Industria Felix che annovera rappresentanti del mondo accademico, delle associazioni di categoria, professionisti del settore finanziario ed economico e Cerved Group.

Coppola SRL è stata premiata tra le 141 aziende più competitive, a ritirare il premio, per l’edizione nazionale digitale, Pietro Coppola, Direttore Commerciale dell’azienda.

L’evento è organizzato da Industria Felix Magazine, fondato dal giornalista Michele Montemurro, si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2022 di 700.000 società di capitali realizzata in collaborazione con l’ufficio di Cerved Group. Le imprese premiate sono individuate in base alle migliori performance gestionali e all’affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score.

Ancora una volta la Coppola SRL dopo il successo delle ultime ricerche sviluppate insieme al CNR di Portici, continua ad essere un punto di riferimento nella filiera pataticola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Awesome Work

You May Also Like